#OpenTracks: vuoi aprire i concerti rock del Teatro Regio?

AL VIA IL CONTEST RISERVATO AGLI UNDER 30, REALIZZATO IN COLLABORAZIONE CON BAREZZI FESTIVALA

opentracksDa spettatore a protagonista? Puoi!
#OpenTracks è l’opportunità per musicisti, band e cantautori emergenti di mettere in mostra talento ed energia aprendo i concerti degli artisti di Tracks 2018 al Teatro Regio di Parma.
Se hai meno di 30 anni, proporsi è semplice: invia una breve lettera motivazionale con i tuoi contatti, il tuo portfolio artistico – contenente uno o più link a contenuti video che mostrino recenti performances – e la scheda tecnica per la tua esibizione a tracks@teatroregioparma.it entro e non oltre sabato 16 dicembre 2017.
Sarà la direzione artistica di Tracks, coadiuvata da Barezzi Festival, a selezionare, a suo insindacabile giudizio, i progetti ritenuti più idonei, riservandosi la possibilità di tenere colloqui conoscitivi con alcuni candidati.

#OpenTracks è il progetto artistico che segna un’ulteriore, energica apertura del Teatro Regio di Parma verso il pubblico e la città. E lo fa fondendo due punti di forza che già contraddistinguono Tracks e la storia recente del Regio: l’incontro tra diversi generi musicali, il rinnovato desiderio di coinvolgere in maniera nuova il pubblico. Con #OpenTracks si offre gratuitamente ai nuovi talenti della musica la possibilità di mettersi in luce in un contesto prestigioso, dimostrare il proprio valore precedendo sul palcoscenico grandi artisti.
#OpenTracks premia la qualità, le idee, l’entusiasmo.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*