Concili-Azione: una ricerca rivolta alla comunità universitaria di Parma promossa da CUG e CAI

Il questionario è rivolto a tutta la comunità universitaria e non solo non solo a chi è genitore o caregiver

Il CUG – Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni dell’Università di Parma in collaborazione con il CAI – Centro Accoglienza e Inclusione dell’Ateneo sta conducendo una ricerca-azione, rivolta a studenti/studentessepersonale tecnico e amministrativo e docenti dell’Ateneo, che ha l’obiettivo di mappare la presenza e i bisogni di caregivers e genitori appartenenti alla comunità Universitaria di Parma.

La partecipazione è volontaria e il contributo di tutti è essenziale in quanto l’esito della ricerca stimolerà riflessioni utili alla definizione di azioni che potranno essere inserite nel prossimo Piano delle Azioni Positive di Ateneo. Il questionario è rivolto a tutte e a tutti i componenti della Comunità universitaria, non solo a chi è genitore o caregiver. 

Per partecipare alla ricerca studenti/studentessepersonale tecnico e amministrativo e docenti dell’Ateneo sono invitati alla compilazione di un questionario online rigorosamente anonimo che rimarrà attivo fino al 13 giugno 2022.

Per chi desidera compilare il questionario è possibile utilizzare il link:

http://sondaggi.unipr.it/index.php/452513?lang=it

Per ​maggiori informazioni è possibile scrivere a: cug@unipr.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*