Cronache di vite non richieste: il 4 giugno lo spettacolo del CUT

Gli studenti del CUT, provenienti da tutte le aree disciplinari dell’Ateneo, metteranno in scena un testo di teatro didascalico

Nella suggestiva cornice della Chiesa di San Rocco, in Via dell’Università 8/A, sabato 4 giugno alle ore 19.00 avrà luogo l’esito finale del laboratorio didattico dell’anno accademico 2021-22 del CUT – Centro Universitario Teatrale dell’Università di Parma.

Gli studenti del CUT, provenienti da tutte le aree disciplinari dell’Ateneo, metteranno in scena un testo di teatro didascalico Cronache di vite non richieste, testo e regia di Claudia Marianna Setaro Russo.

Tra le navate dei pilastri della Cappella Universitaria immagini e relazioni tratte del quotidiano faranno calare lo spettatore in un racconto generazionale caratterizzato da un frenetico susseguirsi di atteggiamenti, modi di porsi, attitudini e abitudini spesso in cortocircuito tra loro.

Tutto ciò è reso possibile grazie alla collaborazione sinergica tra la Cappella Universitaria Chiesa di San Rocco, l’Associazione Culturale San Rocco e il CAPAS dell’Università di Parma.

L’ingresso è libero e gratuito.

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo e-mail direttivocut@gmail.com

La locandina è a cura di Rosa Giulia Ragazzo

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*