CAPAS Day: il 17 ottobre porte aperte per conoscere i laboratori e le attività

Dalle 16 alle 18.30 al 1° piano della Casa dello Studente, in vicolo Grossardi 4 a Parma. Tutte le info su attività di formazione, laboratori e progettualità del Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo dell’Ateneo per il 2022-23

Lunedì 17 ottobre è il CAPAS Dayun’iniziativa autunnale, che si aggiunge ai classici Open Day, pensata per fornire alle studentesse e agli studenti dell’Università di Parma tutte le informazioni sulle attività di formazione, i laboratori e le progettualità del Centro per le Attività e le Professioni delle Arti e dello Spettacolo-CAPAS dell’Ateneo per l’anno accademico 2022-2023.

Nell’ambito delle arti e dello spettacolo, il CAPAS svolge attività di ricerca e di supporto alla didattica, coordina e organizza attività di studio e di consulenza, svolge attività di alta formazione e di divulgazione scientifica attraverso corsi, seminari, workshop, convegni e mostre.

Il CAPAS si propone inoltre come contenitore istituzionale polifunzionale per l’organizzazione, la promozione e la gestione delle libere attività curricolari ed extracurricolari di studentesse e studenti in ambito artistico, culturale e comunicativo, ritenendo importante nel processo di formazione personale fornire strumenti che possano sviluppare competenze trasversali decisive per l’esercizio di ogni professione e attività.

Queste le realtà che vi afferiscono e che saranno presentate:

CORO dell’Università di Parma
CUT – Centro Universitario Teatrale
GRUPPO POP ROCK
GRUPPO SOCIAL CAPAS
ORCHESTRA dell’Università di Parma
PARMATENEO – Il settimanale online degli studenti dell’Università di Parma
RADIOREVOLUTION – La web radio degli studenti dell’Università di Parma
VIDEOATENEO – Il laboratorio di videomaking

L’appuntamento è fissato per il 17 ottobre nella sede del CAPAS, al 1° piano della Casa dello Studente di Vicolo Grossardi 4, dalle 16 alle 18.30.

Info
e-mail capas@unipr.it
tel. 0521-906448  
web https://www.capas.unipr.it

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*