Dal 13 febbraio con il circolo di lettura ‘Il Kibbutz’ dialoghi su autori arabi

INFORMAGIOVANI PARMA ORGANIZZA UNA SERIE DI INCONTRI AL CIRCOLO DI LETTURA PER SCAMBIARE OPINIONI E COMMENTI SU UN LIBRO DIVERSO OGNI MESE

 

Giovedì 13 Febbraio 2020 dalle ore 20 l’Informagiovani di Parma ospiterà un nuovo evento culturale curato dal circolo di lettura Il Kibbutz; un gruppo informale ed itinerante, animato dalla solida amicizia di alcuni dei componenti che è solito ritrovarsi per ogni appuntamento mensile in un luogo diverso tra cui, a partire da quest’anno, l’Informagiovani di Parma. Ogni mese il gruppo sceglie un libro per l’incontro successivo, proponendo a mesi alterni un libro tematico (quest’anno orientandosi verso autori di lingua araba).

L’incontro è aperto a tutti.

Nel corso della serata i partecipanti potranno dialogare tra loro scambiandosi opinioni, vissuti e suggestioni derivanti dall’esperienza di lettura del testo “La simmetria dei desideri” dell’autore israeliano Eshkol Nevo. A caratterizzare l’appuntamento saranno l’accoglienza, l’agio e la vivacità dello scambio ben rappresentati dal condividere insieme un piccolo aperitivo e una tazza di tisana da sorseggiare lentamente.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*