UNIPR On Air: intervista a Pietro Beccari CEO di Dior

GLI APPUNTAMENTI DELL'UNIPR CON "FACCIAMO CONOSCENZA" DEDICATO AL COVID-19

Proseguono gli appuntamenti di UNIPR On Air, il programma di interviste online condotte dai docenti dell’Università di Parma e rivolte a importanti volti del mondo politico, culturale e della sostenibilità ambientale è figlio del più ampio progetto Facciamo Conoscenza, interrotto a seguito dell’emergenza Covid-19.

In questa puntata il CEO di Dior Pietro Beccari, intervistato da Chiara Vernizzi e Sara Martin, parla della risposta del settore dell’alta moda nel periodo del lockdown. La riprogettazione delle sfilate, il tema della stagionalità delle collezioni, la necessità di costruire un rapporto sempre più stretto con l’artigianato e le piccole imprese locali, rafforzano la direzione – già intrapresa da tempo dalla maison – della sostenibilità e della valorizzazione del territorio e delle sue risorse.

Il prossimo appuntamento di UNIPR On Air sarà il 20 luglio: Vincenzo Balzani, chimico, accademico dei lincei, professore emerito dell’Università di Bologna – conduce Francesco Sansone, docente di Chimica organica.

Guarda la puntata:

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*