Il Terronismo assedia l’Italia

LA FIONDA

Silvia MoranduzzoUn nuovo spettro si aggira per l’Italia. I Terronisti minacciano le nostre case, le nostre famiglie, le nostre istituzioni. Correte ai ripari!

Secondo il procuratore di Reggio Calabria, Federico Cafiero De Raho, che ora che si finisce di pronunciare il nome per intero si fa notte, lancia l’allarme: “Frange terroristiche possono avere basi logistiche in Calabria grazie alla ‘ndrangheta“. Ebbene, dopo le collusioni mafiose con lo Stato italiano, la mafia si allea con l’Isis, un mix davvero “esplosivo”. Sia mai che le nostre istituzioni comincino a funzionare nella piena legalità. Servivano i terroristi per spezzare i rapporti Stato-mafia. Poveri politici, soppiantati e messi da parte, chissà quanto rimpiangeranno gli affari loschi, la droga, i favori, gli omicidi di giudici. Ora gli appalti truccati li farà l’Isis: magari L’Aquila verrà ricostruita completamente in una settimana, con i terroristi islamici.

Ma secondo Cafiero De Raho la storia non finisce qui perché “La ‘ndrangheta può fornire ospitalità ai terroristi in aziende agricole in cambio di droga”. Ma come? Quelli dell’Isis non erano persone serie? E adesso scopriamo che tirano di coca anche loro: non c’è più religione.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*